Un Team Qualificato

L’azienda pone in primo piano le scelte di idonee soluzioni tecniche, l’attenzione ai dettagli costruttivi e architettonici, l’alta qualità e l’accuratezza nelle lavorazioni.

Carotaggi con corona diamantata

La Cantù S.r.l., esegue servizio di carotaggio con corona diamantata su cemento armato e muri in mattoni con esecuzione manuale, a secco e ad acqua. La ditta utilizza carotatrici HILTI. I diametri di foratura partono da 8 mm a 162 mm. La profondità di foratura è di 450 mm.

Campi di applicazione:

  • Telaio per carotaggi ad acqua su cemento:
    – Fori passanti per tubazioni, riscaldamento e aria condizionata
    – Aperture per cavi elettrici e condotte
    – Installazioni binari e barriere
  • Guida per carotaggi ad acqua:
    – Ancoraggi tasselli di grande diametro e posa ferri di armatura
  • Carotaggi a secco su mattoni:
    – Fori passanti per tubazioni, riscaldamento e aria condizionata
    – Fori per camini e caldaie
SCARICA IL VOLANTINO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Analisi chimiche campioni di materiale per accertamento presenza amianto

La nostra azienda esegue campionature di manufatti per la verifica di presenza di fibre di amianto con annessa relazione dello stato di fatto dell’edificio.

Valutazione stato di conservazione delle coperture in cemento-amianto effettuata tramite l’applicazione dell’Indice di Degrado (ID) condotta attraverso l’ispezione del manufatto

La valutazione dello stato di conservazione delle coperture in cemento-amianto è effettuata tramite l’applicazione dell’Indice di Degrado (I.D.) ed è condotta attraverso l’ispezione del manufatto. Se il manufatto presenta una superficie danneggiata – ovvero quando sono presenti danni evidenti ed indiscutibili come ad esempio crepe, fessure evidenti e rotture – in misura superiore al 10% della sua estensione, si procede alla bonifica come indicato dal D.M. 6 Settembre 1994, privilegiando l’intervento di rimozione.

SCARICA IL PDF

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Compilazione Modulo NA/1 Notifica presenza di amianto in strutture o luoghi (All. n. 4, punto 2.2 del PRAL, Censimento amianto, registri

L’azienda Cantu srl si occupa della rilevazione dell’amianto fornendo la successiva relazione tecnica e la Compilazione Modulo NA/1 (All. n. 4, punto 2.2 del PRAL, Censimento amianto, registri).

SCARICA IL PDF

Contratto periodico per la manutenzione e la pulizia dei sistemi di raccolta delle acque meteoriche

La ditta Cantù Srl esegue sopraluoghi per la stipula di contratti di manutenzione e per la pulizia dei sistemi di raccolta delle acque meteoriche.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Contratto periodico per la revisione degli impianti anticaduta

Realizziamo sistemi di ancoraggio con garanzia di 10+2 anni. In caso di riparazione o sostituzione degli impianti anti-caduta il periodo di garanzia viene esteso.

La ditta Cantù esegue quindi una manutenzione annuale dell’impianto stesso per garantirne il costante e regolare servizio;

L’intervallo tra due ispezioni periodiche non può essere maggiore di 2 anni per i controlli relativi al sistema di ancoraggio e di 4 anni per i controlli relativi alla struttura di supporto e agli ancoraggi strutturali/ancoranti.

NUOVO

La ditta Cantù Srl esegue sopraluoghi per la stipula di contratti di manutenzione e per la pulizia dei sistemi di raccolta delle acque meteoriche.