DETTAGLI

La Cantù s.r.l. è in grado di fornire diverse soluzioni di ponteggi sospesi garantendo un accesso sicuro ed efficiente ad ogni punto dell’edificio per ogni tipo di operazione: manutenzione, verniciatura, pulizia di facciate verticali e inclinate. l’azienda è in grado di offrire queste soluzioni “chiavi in mano” grazie alla stretta collaborazione con l’azienda tractel italiana s.p.a. che segue scrupolosamente le fasi di progettazione e coordinamento, produzione e installazione di diversi sistemi e servizio post-vendita.

Ponteggi sospesi permanenti

sistema, manutenzione e pulizia delle facciate (bmu): installazioni permanenti a carro su tetto sistemi a scala: un’ampia varietà di soluzioni usano scale e piattaforme montate verticalmente o curve, guidate lungo rotaie e progettate per fondersi con la forma ed il colore dell’edificio sistemi monorotaia:

in alcuni casi offrono un’eccellente alternativa ai tradizionali sistemi bmu. insieme a navicelle sospese per mezzo di carrelli manuali o motorizzati, sono a volte l’unica soluzione possibile e praticabile nei casi di: facciate rientranti o sporgenti, edifici con il tetto rovesciato e pulizia dell’interno di atri a vetri sistemi di sospensione mobili (detti davits):

installati su basi permanenti montate lungo il tetto, permettono ad una navicella di spostarsi da una sezione all’altra delle facciate dell’edificio e di essere depositate sul tetto

Ponteggi sospesi temporanei

piattaforme per lavori in altezza che consentono di trasportare persone, strumenti e attrezzature. comode e sicure per interventi rapidi a tutte le altezze: facciate, torri di raffreddamento, camini, antenne, impianti eolici, centrali elettriche, dighe, ponti, edifici di ogni forma e dimensione.